Inizia il suo percorso di studi presso le “Accademie nazionali di Musica Lizard”, seguendo i corsi di canto moderno e chitarra elettrica, all’età di 16 anni.
Appassionata di musica soul, R&B e gospel intraprendere attività corali prima con il “Dove’s gospel choir” e successivamente con il “Daunia gospel choir”, con il quale nel 2023 ha partecipato alla registrazione dell’album “My Jesus” contenente inediti e cover arrangiati dal maestro Silvano Mastromatteo.
Finalista nel 2022 del contest nazionale “Sanremo new talent” con direzione artistica Paolo Paltrinieri e il maestro Vince Tempera.
Decide successivamente di approfondire i propri studi e ampliare i suoi titoli abilitandosi all’insegnamento del canto moderno con la tecnica vocal equilibrium method (VEM), metodo istituito da Matteo Ratti, seguendo corsi e seminari dello stesso Matteo Ratti e Franco Fussi.
Iscritta attualmente al progetto discografico “Hoop Music” diretto dal CEO Giancarlo Genise e il direttore artistico Red Canzian, con collaborazione della Q-recording studio (studio di registrazione del gruppo musicale Pooh).
Nelle estati 2023 e 2024 collabora, con l’accademia Nazionale Musical Art per la realizzazione dello spettacolo “Disney 100” che la vede sul palco nel ruolo di Rafiki, e con l’orchestra Epicentro portando sul palco lo spettacolo “Le regine del soul”.
Vincitrice e finalisti di Festival e concorsi canori locali e regionali, collabora ancora con realtà musicali locali come i Metaphoenix.